Il panificio Stucchi utilizza la farina IntegralBianco®.

Tutti i prodotti, dolci o salati, sono di produzione propria e realizzati con «lievito madre» e farine selezionate del Molino Colombo.
In particolare, nel forno di Calolziocorte, si utilizza la farina «IntegralBianco®», con cui si producono ogni giorno pane, pizza e dolci.
Integralbianco® ha caratteristiche uniche: la fibra insolubile, infatti, viene eliminata, recuperando la fibra solubile e il germe di grano, ossia le parti più importanti del chicco di grano dal punto di vista nutrizionale e della salute. Nel pane Integralbianco ® la fibra solubile è subito biodisponibile, quindi è possibile godere dei suoi benefici immediatamente contribuendo a rallentare l’assorbimento di zuccheri e grassi nel sangue: in questo modo si ottiene un effetto benefico sull’indice glicemico tanto che a consigliare il pane preparato con la farina del Molino Colombo sono gli stessi nutrizionisti.

 

Clicca di seguito per scoprire la scheda che Integralbianco® dedica al panificio Stucchi >>

Cliccando di seguito leggi l’articolo che il giornale di Lecco ha scritto sul panificio Stucchi e i benefici della farina Integralbianco ® >>